Oggetti nel carrello: 0   Sub-totale : €0.00
Benvenuto, ospite ( Login )
 

Alpha URMET

24 febbraio 2020
Alpha Urmet


Alpha URMET


Urmet inizia il 2020 presentando la nuova Gamma di citofonia e videocitofonia "ALPHA"

L'azienda torinese propone Alpha come sostituente della celebre serie Sinthesi che ormai è un punto di riferimento nel settore. (Precisiamo che Sinthesi è ancora disponibile e ordinabile in Urmet anche se andrà lentamente ad esaurirsi con il terminare delle scorte.)

Ora andremo a scoprire le caratteristiche principali di Alpha che Urmet ha rilasciato negli incontri di aggiornamento con i professionisti e i distributori. In allegato anche brochure, specifiche tecniche e tabelle di composizione ufficiali di Urmet.



COSA DISTINGUE ALPHA?

Nasce Alpha, la nuova pulsantiera priva di cornice dalle linee essenziali e dallo stile evoluto. Un nuovo senso di modernità minimale ed elegante conferito anche dall’accostamento cromatico dell’acciaio verniciato e del metacrilato nero.

Le finiture sono studiate per garantire un’elevata resistenza agli agenti esterni: grado di protezione IP55 e IK08. Nella versione da appoggio parete, Alpha è la più sottile tra le pulsantiere modulari presenti sul mercato.

Citofoni Alpha Urmet


COSA RENDE ALPHA UN'OTTIMA SCELTA

  • per il suo design, innovativo e moderno, con moduli senza cornice in metacrilato nero accostati all’acciaio dall’effetto sabbiato.
  • per la sua robustezza, con grado di protezione ad acqua e polvere IP55 e resistenza agli urti IK08.
  • per l'ampia visuale e l'alta qualità delle immagini video della telecamera grandangolare, per garantire maggior sicurezza a chi è in casa.


ALPHA È LA PIÙ SOTTILE AL MONDO NELLA VERSIONE DA APPOGGIO PARETE


Videocitofoni Alpha Urmet


SEMPLICITA' DI INSTALLAZIONE

  • il cablaggio: tutte le connessioni tra i moduli si effettuano mediante cavetti flat forniti con il prodotto. Nessun collegamento richiesto sui pulsanti.
  • la configurazione: direttamente sulla pulsantiera per gli impianti monocolonna; da smartphone, tablet e pc, con connessione WiFi direct, senza software, negli altri casi.
  • il montaggio: i componenti delle pulsantiere Alpha si montano ad incastro, non è necessario l’utilizzo del cacciavite.


TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA

Performance e semplicità: due parole chiave che sintetizzano le caratteristiche di Alpha. La tecnologia di Alpha si distingue per l’alta qualità di audio e immagini, grazie ad una telecamera grandangolare con un campo visivo molto ampio. La programmazione è rapida, anche da smartphone, l’installazione è semplice e veloce: infatti il design, composto da pochi elementi, permette una composizione ad incastro che non richiede l’utilizzo di cacciavite e riduce i tempi di montaggio.

Kit Alpha Urmet


AMPIO CATALOGO

Alpha offre un'assoluta libertà creativa di composizione. Versione audio, video, da 1 a 4 moduli in colonna o accostati, fino a 90 utenti. Moduli a singola o doppia fila di pulsanti. Disponibile nelle colorazioni nera e bianca per la linea a pulsanti e nera nella versione con display e rubrica alfanumerica. Da incasso e da appoggio parete.

Alpha citofonia



SPECIFICHE TECNICHE

  • Basso profilo a parete: 12 mm da incasso, 29 mm da appoggio.
  • Nessun cablaggio tra i moduli o con i pulsanti.
  • Per sistema a 2 fili 2Voice.
  • Configurazioni a tasto singolo e doppio.
  • Associazione libera tra pulsante e appartamento.
  • Programmazione con WiFi direct tramite smartphone/tablet/pc senza alcuna applicazione dedicata.
  • Visualizzazione dello stato impianto e dell’occupato mediante led.
  • Illuminazione della telecamera attraverso barra orizzontale a led.
  • Funzione crepuscolare.
  • link a specifiche tecniche complete


Alpha citofonia



CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

  • Tutti i prodotti Alpha sono esposti nel nostro sito e sono liberamente consultabili presso questo link

Consigliamo l'acquisto dei Kit "Base d'impianto" che sono un'ottima base per ogni impianto e permettono un ingente risparmi



LINK UTILI



 

VIDEOGUIDA COME MONTARE PULSANTIERA ALPHA




VIDEOGUIDA COME PROGRAMMARE PULSANTIERA ALPHA








Per qualsiasi dubbio, o per richiedere un preventivo contatta un esperto del nostro servizio clienti a info@stockelettrico.it


Categorie