Oggetti nel carrello: 0   Sub-totale : €0.00
Benvenuto, ospite ( Login )
 

Tempi e Costi di Spedizione

spedizioni materiale elettrico


CONSEGNA DELLA MERCE


Le spedizioni dei prodotti ordinati dai clienti sono espresse, assicurate e tracciabili, effettuate tramite il corriere BRT S.p.a. per tutto il territorio Italiano. Tutti i prodotti aggiunti al carrello sono in pronta consegna. In fase di aggiunta al carrello vi è un controllo in tempo reale sulle disponibilità.


TEMPI DI SPEDIZIONE

La spedizione dell'ordine è subordinata alla corretta formulazione dello stesso (controllabile nel proprio "storico ordini”), alla avvenuta ricezione del pagamento e in ogni caso all’accettazione del venditore. Gli ordini completati entro le 13:00 sono spediti il giorno stesso. Oltre tale orario, o durante i giorni festivi, la spedizione avviene entro il giorno lavorativo seguente. Nel momento della spedizione viene inviata email di conferma con codice tracking. Di seguito le tempistiche:


Tempi di Consegna


Per ordini urgenti scegli pagamenti immediati come: PayPal, Carta di Credito e Contrassegno. Se scegli di pagare tramite bonifico bancario ricorda che possono essere necessari 1/2 giorni per riscontrare il buon esito del pagamento a meno che tu non effettui bonifico istantaneo.
Premesso come faremo di tutto per garantire la consegna nei termini sopra pattuiti, non ci assumiamo la responsabilità di eventuali ritardi dovuti a difficoltà del corriere.



SERVIZI INCLUSI NELLA SPEDIZIONE

Non spediamo alla cieca! Sarai costantemente informato sullo stato del tuo ordine.
Servizi
Ricorda che noi spediamo sempre l'email con il codice tracking perciò se non lo hai ricevuto controlla nel tuo antispam. Se non lo trovi contatta il nostro servizio clienti e te lo invieremo nuovamente!


COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo di spedizione non cambia in base alla località, abbiamo una tariffa unica per tutto il territorio Italiano. Puoi avere una quotazione in tempo reale del costo di spedizione aggiungendo tutto quello che vuoi al carrello!

spese di spedizione

Di seguito una tabella in cui è spiegata la logica su cui è basato il calcolo delle spese di spedizione che dipendono dall'importo dell'ordine:

Totale Merce Servizi Prezzo
0-110€ assicurazione, tracking 5,50€
110-198€ assicurazione, tracking 5%
più di 198€ assicurazione, tracking 9,90€

Premesso quanto sopra è possibile che per isole minori e località ad alta quota il costo della spedizione sopra indicato subisca una maggiorazione, in tal caso il Venditore contatterà il Cliente che sarà libero di accettare la predetta maggiorazione o annullare l’ordine.


COSA FARE IN CASO DI MANCATA CONSEGNA

Se il Corriere non fosse in grado di trovare l'indirizzo di consegna indicato in fase di ordine, dal tracking dell'ordine risulterà che la spedizione è "in giacenza" presso la filiale di competenza del Corriere. Il Corriere effettuerà due tentativi, suggeriamo di sbloccare la giacenza impostando una consegna con "obbligo di chiamata del corriere", in questo modo sarà possibile guidare il Corriere fino all'indirizzo indicato. Se il Cliente si trovasse in difficoltà può contattare il servizio Clienti del Venditore.


COSA FARE IN CASO DI LASCIATO AVVISO DEL CORRIERE

Se il Cliente trovasse un "lasciato avviso", significa che il Corriere è passato in un momento in cui il Cliente non era presente all'indirizzo indicato. Dal tracking dell'ordine risulterà che la spedizione è "in giacenza" presso la filiale di competenza del Corriere. Il Corriere effettuerà due tentativi, suggeriamo di sbloccare la giacenza impostando una consegna con "obbligo di chiamata del corriere", in questo modo sarà possibile guidare il Corriere fino all'indirizzo indicato. Se il Cliente si trovasse in difficoltà può contattare il servizio Clienti del Venditore.



Categorie