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Tempi e Costi di Spedizione

spedizioni materiale elettrico



CONSEGNA DELLA MERCE

Le spedizioni dei prodotti ordinati dai clienti sono espresse, assicurate e tracciabili, effettuate tramite il corriere BRT S.p.a. per tutto il territorio Italiano.


DISPONIBILITÀ PRODOTTI
Tutti i prodotti aggiunti al carrello sono disponibili in pronta consegna. In fase di aggiunta al carrello vi è un controllo in tempo reale sulle disponibilità.

I prodotti possono avere 3 stati:

1) Disponibile: Cioè pronto disponibile in pronta consegna. A meno che tu non voglia acquistare una quantità maggiore di quella disponibile. In questo caso saresti avvisato in fase di aggiunta al carrello.

2) Esaurito - In Arrivo Cioè il prodotto è attualmente non disponibile ma ci sta arrivando dalla fabbrica. Se si effettua il login è possibile essere avvisati cliccando su "Notifica quando disponibile" (vedi sotto)

3) Prodotto su Ordinazione Si tratta di un prodotto non presente a magazzino e senza una data prevista di arrivo. Per acquistare questi prodotti è sufficiente inviarci una richiesta e ti risponderemo indicandoti i tempi di consegna.



Per i prodotti non disponibili è possibile ricevere una notifica di nuova disponibilità. Per ricevere la notifica effettua l'accesso al tuo account o registrati se non ne hai uno. Clicca su "Notifica quando disponibile" nella pagina del prodotto che stai aspettando. Riceverai un avviso automatico all'indirizzo email associato al tuo account.
Per conoscere le tempistiche di un prodotto non disponibile inviaci una email a info@stockelettrico.it

TEMPI DI SPEDIZIONE

La spedizione dell'ordine è subordinata alla corretta formulazione dello stesso (controllabile nel proprio "storico ordini”), alla avvenuta ricezione del pagamento e in ogni caso all’accettazione del venditore. Gli ordini completati entro le 13:00 sono spediti il giorno stesso. Oltre tale orario, o durante i giorni festivi, la spedizione avviene entro il giorno lavorativo seguente. Nel momento della spedizione viene inviata email di conferma con codice tracking. Di seguito le tempistiche:


Tempi di Consegna


Per ordini urgenti scegli pagamenti immediati come: PayPal, Carta di Credito e Contrassegno. Se scegli di pagare tramite bonifico bancario ricorda che possono essere necessari 1/2 giorni per riscontrare il buon esito del pagamento a meno che tu non effettui bonifico istantaneo.
Premesso come faremo di tutto per garantire la consegna nei termini sopra pattuiti, non ci assumiamo la responsabilità di eventuali ritardi dovuti a difficoltà del corriere.



SERVIZI INCLUSI NELLA SPEDIZIONE

Non spediamo alla cieca! Sarai costantemente informato sullo stato del tuo ordine.
Servizi
Ricorda che noi spediamo sempre l'email con il codice tracking perciò se non lo hai ricevuto controlla nel tuo antispam. Se non lo trovi contatta il nostro servizio clienti e te lo invieremo nuovamente!


COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo di spedizione varia al variare del totale del carrello. Puoi avere una quotazione in tempo reale del costo di spedizione aggiungendo tutto quello che vuoi al carrello!

spese di spedizione

Di seguito una tabella in cui è spiegata la logica su cui è basato il calcolo delle spese di spedizione che dipendono dall'importo dell'ordine:

Totale Merce Servizi Prezzo
0-130€ assicurazione, tracking 6,50€
130-210€ assicurazione, tracking 5%
più di 210€ assicurazione, tracking 10,50€


SOVRAPPREZZO CONSEGNA PER LOCALITÀ DISAGIATE ED ISOLE MINORI

👉 E' applicata una maggiorazione di 15,25€ per le località disagiate di seguito elencate. Clicca per espandere la lista.

04020, 04027, 07024, 07046, 09014, 22060, 23030, 25050, 30100, 30121, 30122, 30123, 30124, 30125, 30126, 30132, 30133, 30135, 30141, 30142, 57030, 57031, 57032, 57033, 57034, 57036, 57037, 57038, 57039, 58012, 71040, 80070, 80071, 80073, 80074, 80075, 80076, 80077, 80079, 90010, 91010, 91017, 91023, 92010, 98050, 98055.



COSA FARE IN CASO DI MANCATA CONSEGNA

Se il Corriere non fosse in grado di trovare l'indirizzo di consegna indicato in fase di ordine, dal tracking dell'ordine risulterà che la spedizione è "in giacenza" presso la filiale di competenza del Corriere. Il Corriere effettuerà due tentativi, suggeriamo di sbloccare la giacenza impostando una consegna con "obbligo di chiamata del corriere", in questo modo sarà possibile guidare il Corriere fino all'indirizzo indicato. Se il Cliente si trovasse in difficoltà può contattare il servizio Clienti del Venditore.


COSA FARE IN CASO DI LASCIATO AVVISO DEL CORRIERE

Se il Cliente trovasse un "lasciato avviso", significa che il Corriere è passato in un momento in cui il Cliente non era presente all'indirizzo indicato. Dal tracking dell'ordine risulterà che la spedizione è "in giacenza" presso la filiale di competenza del Corriere. Il Corriere effettuerà due tentativi, suggeriamo di sbloccare la giacenza impostando una consegna con "obbligo di chiamata del corriere", in questo modo sarà possibile guidare il Corriere fino all'indirizzo indicato. Se il Cliente si trovasse in difficoltà può contattare il servizio Clienti del Venditore.



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