Oggetti nel carrello: 0   Sub-totale : €0.00
Benvenuto, ospite ( Login )
 

Presentazione Placche BTicino Air

6 maggio 2015
BTicino è sempre stata una delle aziende leader nel settore delle serie civili, ovvero tutto quello che riguarda comandi, prese e placche dei comuni punti luce nelle nostre abitazioni. Nell'ultimo la gamma BTicino comprendeva la celeberrime serie Axolute, Living, Matix e Magic

Con questi prodotti abbiamo una vastissima copertura delle possibili esigenze dei nostri ambienti. Si parte infatti dal top della offerta, Axolute , perfetta per interni lussuosi dal design ricercato, passando per LivingLight, una serie versatile e mai banale. Fino ad arrivare alle più economiche Matix e Magic.

Tra il 2014 e il 2015 BTicino è andata a completare le nuovissime BTicino Axolute Air e BTicino LivingLight Air. Si tratta di 2 "sottoserie" che cercano di allargare ulteriormente l'offerta di BTicino nel mercato, a tutto vantaggio dei consumatori che hanno così ancora più scelta per completare il loro impianto elettrico e arredare i propri interni.  

bticino air

PERCHÈ SOTTOSERIE?
Si tratta in effetti di 2 gamme ibride. Entrambe sono montate su una normale scatola da incasso civile, ma hanno un loro supporto specifico. Per le placche Axolute Air vi è l'apposito supporto Axolute Air, sul quale sono installabili le normali prese e i normali comandi Axolute. Stesso discorso per LivingLight Air, le sue placche si montano sull'apposito supporto LivingLight Air, sul quale sono installabili le normali prese e i normali comandi LivingLight. 
Ricapitolando, supporto specifico, prese e comandi normali.

COSA PORTANO DI NUOVO?
La caratteristica delle Placche Air è la ridottissima sporgenza dal muro. Per le Placche LivingLight Air c'è una sporgenza di soli 4,7mm mentre per Axolute Air addirittura 3,5mm. 
Un'altra novità è la mono cromaticità delle placche, Axolute Air si priva del suo distintivo bordo cromato.
I nuovi prodotti BTicino Air vogliono distinguersi per la loro modernità, per il loro stare al passo dei tempi. Infatti ricordano molto le linee affusolate dei nostri apparecchi di tutti i giorni, come smartphone e notebook ultrasottili. I metalli sono trattati per risultare lucenti e pregiati alla vista e al tatto.

PLACCHE IDEALI PER COMANDI ASSIALI
Le placche BTicino Air sono pensate per essere corredate di comandi assiali infatti la ridottissima sporgenza crea un leggero sbordo dei comandi basculanti. Questi ultimi tuttavia sono completamente compatibili con i prodotti Axolute Air e LivingLight Air, è solo un fatto estetico che quindi rimandiamo ai gusti personali di ciascuno.

PREZZO INTERMEDIO
Il prezzo di questi nuovi prodotti è molto interessante. Infatti se per le placche attuali generalmente si passa dai pochi euro di una placca in plastica alla decina di euro per le placche in materiali più pregiati, adesso con i prodotti BTicino Air abbiamo un prodotto di metallo ad un prezzo intermedio

CONSIDERAZIONI FINALI
In definitiva questi nuovi prodotti cercano di soddisfare bisogni sempre più specifici e design moderni ad un prezzo equo. 
Se sei un consumatore alla ricerca di un prodotto nuovo ed esteticamente ricercato devi tenere assolutamente in considerazione BTicino Axolute Air e BTicino LivingLight Air.
Se sei un installatore consigliamo di proporre queste nuove placche ai tuoi clienti, farai sicuramente un'ottima figura offrendo un prodotto al passo con i tempi!





update Agosto 2016: Rinnovamento Gamma > Link all'articolo



per qualsiasi dubbio, o per richiedere un preventivo contatta un esperto del nostro servizio clienti a info@stockelettrico.it



Categorie