Oggetti nel carrello: 0   Sub-totale : €0.00
Benvenuto, ospite ( Login )
 

BTicino Living Now

15 giugno 2018

BTICINO LIVING NOW




BTicino Living Now
Da interruttore ad interfaccia

Il design di Living Now è caratterizzato dall'estrema pulizia del disegno e dal rigore delle geometrie. Una forma unica e distintiva, dotata di una perfetta planarità della superficie e di un perfetto allineamento tra i vari elementi del punto luce. Una sintesi di evoluzione estetica, funzionale e tecnologica che trasforma l'interruttore in una vera e propria interfaccia di comando.


Le Placche
Le finiture estetiche laterali

Rappresentano le finiture estetiche laterali. Sedici finiture disponibili in tre materiali. Abbinale come vuoi


Living Now

Smart e standard
Due anime per la stessa serie

Living Now with Netatmo è stata pensata per adattarsi a tutte le case. Può essere utilizzata negli impianti tradizionali garantendo tutte le funzionalità tradizionali di controllo mantenendo intatta la sua personalità di design. Oppure può esprimere tutte le sue innovative potenzialità negli impianti Smart connessi. Un impianto Living Now Smart ti permette di accedere da remoto al tuo impianto e controllare luci, prese e tapparelle con una App dedicata tramite smartphone.


Non perdere di vista i tuoi consumi

Il risparmio energetico è un tema fondamentale nella gestione della propria casa, grazie a Living Now i consumi saranno più consapevoli grazie alla funzione che permette di tenerli sempre sotto controllo in tempo reale via App. Living Now ti avverte anche quando ti stai avvicinando alla soglia massima di consumo per permetterti di disattivare, direttamente dall’App, l’apparecchio meno importante.


Comandi wireless

La possibilità di un impianto che si evolve con la tua casa senza lavori di muratura è certamente un grande vantaggio. I comandi Living Now wireless si presentano come dei tradizionali punti luce ma grazie alla connessione possono controllare luci e tapparelle. Vuoi aggiungere un comando a fianco del letto? Nessun problema!


BTicino Living Now

Come si connette

Con i dispositivi Living Now puoi realizzare un impianto tradizionale oppure connesso, la differenza sta nel tipo di presa o comando che viene scelto per la propria casa. I comandi connessi comunicano via radio al Gateway ( installato nel muro) che può a sua volta ricevere un comando da uno Smartphone o da un assistente vocale.


BTicino Living Now

Se ho un’altra serie BTicino?

Tutti gli utenti che hanno installato in casa una serie civile BTicino possono passare alla nuova serie. Living Now si inserisce sulle scatole murate standard che sono comuni a tutte le serie BTicino. In caso si voglia realizzare un impianto con Living Now sarà necessario sostituire tutti i dispositivi ( interruttori, prese, etc…) e anche tutte le placche. Aggiungendo poi un Gateway si potranno avere tutti i vantaggi dell’impianto connesso spesso senza necessità di alcuna opera muraria ad un prezzo accessibile.


Uno standard eccezionale

Living Now rappresenta una soluzione perfetta anche per gli impianti elettrici tradizionali grazie alla ampia gamma di dispositivi (prese, interruttori, caricatori, connettori…) che permettono di avere nelle propria casa una grande funzionalità con l'innovativo design di Living Now.


Cambia look in un click

Con Living Now è possibile cambiare le cover dei pulsanti (ad esempio da bianco a sabbia) con un semplice movimento ed in massima sicurezza poiché la parte estetica è separata da quella funzionale. Inoltre grazie al Self centering system™ tutti i tasti rimangono sempre perfettamente allineati anche dopo la sostituzione e numerosi click.


Controllo impeccabile

I pulsanti sono "full touch", occupano cioè tutta l'altezza del punto luce e rispondono ai comandi con una pressione lungo tutta la superficie, con un movimento del tasto sia assiale che basculante.


BTicino Living Now illuminabile
Mi illumino… quando vuoi

Ogni cover è dotata di un led bianco o azzurro, completamente configurabile. Puoi decidere tu se e quando farlo accendere a seconda dello stato in cui si trova l'interruttore.


Living now modulare
Modulare, come serve a te

La linea Living Now è modulare, da un minimo di 2, fino a 6 moduli. Trovi sempre una soluzione adeguata per tutte le tue esigenze che si presentano in casa.


COME INSTALLARE UN IMPIANTO SMART LIVING NOW?








Categorie