Oggetti nel carrello: 0   Sub-totale : €0.00
Benvenuto, ospite ( Login )
 

Termostati Wi-Fi BTicino X8000 e X8000W

20 settembre 2017
TERMOSTATO X8000

Termostati Wi-Fi BTicino X8000 e X8000W



COMFORT E RISPARMIO ENERGETICO OVUNQUE TU SIA
Massimo comfort con un semplice tocco, ovunque tu sia.

Da oggi c’è un nuovo termostato: Smarther. È connesso, semplice e perfetto per tutti.

Vuoi ottenere il massimo comfort localmente? Basta un semplice tocco sul dispositivo per attivare riscaldamento o raffrescamento e modificare la temperatura. Tramite la APP e lo smartphone puoi invece creare in modo semplice i tuoi programmi e avere un livello di gestione del clima domestico più smart, anche quando sei lontano da casa.


BTICINO X8000

DESIGN ESSENZIALE STILE MODERNO
Sottile, di colore bianco, effetto vetro, per una perfetta integrazione con tutti gli stili abitativi e con tutte le linee civili.

Eleganza e funzionalità in pochi millimetri di spessore: un dispositivo per tutti, semplice da comprendere e facile da utilizzare, che nasconde una tecnologia sottile e moderna.

Un design minimale e raffinato, in cui lo spessore sottile e la finitura bianca effetto vetro lo rendono versatile e adatto in ogni stile abitativo. Il dettaglio metallizzato è un elemento distintivo che caratterizza l’oggetto e
diventa elemento informativo e valorizzante della nuova funzione "Boost”. La luce bianca, discreta, è decorativa e informativa, accompagna l’utente nella comprensione e nell’uso delle funzioni.



COSA PUOI FARE CON IL TERMOSTATO CONNESSO BTICINO?

Con la APP puoi controllare e regolare la temperatura ovunque e in qualsiasi momento.

TERMOSTATO WI-FI X8000




BOOST UNA FUNZIONE UNICA PER UN BENESSERE IN PIÙ

Ottieni immediatamente il comfort desiderato

Attiva il riscaldamento o il raffrescamento per un tempo limitato, a prescindere dal profilo impostato e dalla temperatura dell’ambiente.

BTIX8000




APP IOS E ANDROID

Installa la APP e in pochi semplici passaggi puoi già usare il termostato connesso

Con la APP tramite lo smartphone puoi:
gestire da remoto il termostato connesso in modo semplice ed intuitivo;
creare e modificare i programmi settimanali;
gestire gli aggiornamenti del termostato (firmware)

APP X8000

E se internet non funziona?
Il termostato continua a funzionare in locale seguendo il programma impostato. La APP, non sarà utilizzabile da remoto, ma continuerà a funzionare localmente sulla rete Wi-Fi domestica.



COME INSTALLARLO?

Installazione X8000

Sostituisci agevolmente il vecchio termostato, sia esso da incasso o da parete, funzionante a pile o alimentato a 230 Va.c.

Nato per essere facile, il nuovo termostato connesso, è la soluzione ideale sia in caso di nuova installazione, che di sostituzione di un vecchio termostato. Da incasso o da parete, la messa in opera del termostato connesso risulta di facile attuazione. Unico accorgimento: in caso di sostituzione di un vecchio termostato a pile, sarà necessario predisporre due cavi per l’alimentazione 230 V.a.c.


AGGIORNAMENTO 21/03/19

Possibilità di controllo vocale del cronotermostato con Alexa mediante l'attivazione della "skill" nel proprio account Amazon. Link https://amzn.to/2Oew4Pj





Per qualsiasi dubbio, o per richiedere un preventivo contatta un esperto del nostro servizio clienti a info@stockelettrico.it



Categorie